...Due anni fa

Domani sarà il nostro anniversario di matrimonio...

Due anni fa ci siamo alzati con la pioggia...destinazione Villadeati. Il sindaco era il primo matrimonio che celebrava ed era emozionato quanto noi. Ho pianto un sacco, non riuscivo a smettere, stavamo coronando il nostro sogno d'amore con una promessa, anche se era da quattro anni che ogni mattina al risveglio confermavamo la nostra scelta di vita insieme...

Alla fine è uscito il sole e la tanta temuta pioggia non è stata più un problema, anche perchè abbiamo trovato il modo di bagnarci ugualmente, concludendo i festeggiamenti con una battaglia memorabile di gavettoni e di veri e propri inseguimenti a secchiate d'acqua...ed è stata una bellissima festa con i nostri amici che per primi hanno contribuito all'organizzazione del nostro matrimonio non convenzionale, regalandoci dei momenti indimenticabili.
 
Ispirata dal giorno del nostro matrimonio ho creato un quadretto "eye chart" molto facile da realizzare. Tutto quello che occorre è un programma di grafica, una stampante ed una cornice...Il nuovo quadretto ha preso posto in camera da letto accanto ad un altro con stampe di animali innamorati acquistate su etsy qui...



0 commenti:

Posta un commento

 

Welcome

La mia foto
Prendi una donna mediamente nostalgica, uniscila ad un uomo esuberante, condisci con un gatto viziato, mescola tutto in un paesello della provincia del torinese, Volpiano, ecco creato il “Clan delle Volpi”… La donna nostalgica sono io, Alessandra, e questo è il mio blog personale, dove prendo ispirazione, motivazione e dove condivido i miei esperimenti creativi. Sono felice di conoscerti e della tua visita e se mi lascerai un commento mi farai contenta!

Translate

Popular Posts

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Visualizzazioni totali