Un "premio" un "premio"! ecco ecco un "premio" un "premio" per te!


…capita così che io sia stata scelta per vincere il premio “Your blog is great”. Ringrazio di cuore Fioly del blog  http://www.bbodo.it che me lo ha assegnato, apprezzo il premio alle intenzioni del mio blog…che per la verità è un poco trascurato e ultimamente ha preso una piega più introspettiva che creativa…ma giustamente c’è chi mi ha ricordato che l’arte è sempre introspettiva…
Pare che la tradizione voglia che chi riceve un premio debba premiare a sua volta almeno altri 5 blog meritevoli. Compito arduo perché seguo centinaia di blog, e credo che siano tutti eccezionali, comunque dato che grazie a questo premio ho scoperto (ma già lo sospettavo) che c’è un mondo di donne che viaggia parallelo al mio, e che basta saper cercare con le chiavi giuste, ecco a voi i miei premiati (rullo di tamburi!”):

http://ninacerca.blogspot.it  e colgo l’occasione per dire che ho deciso di partecipare alla sua Bai Jia Bei, e che cercherò di convertire in una pezza 25x25 i miei pensieri di bene per lei e per la sua futura pivellina o pivellino

4 commenti:

  1. Grazie Ale di avermi scelto!!!
    Ieri stesso ti giravo il mio premio!
    Ahahaha!
    Vieni a prenderlo!
    http://ddarteearredo.blogspot.it/2012/07/un-premio-il-primo.html
    Saluti, Dèbora

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, è bellissima questa tua dichiarazione pubblica! XD

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio.
    Raffaella

    RispondiElimina

 

Welcome

La mia foto
Prendi una donna mediamente nostalgica, uniscila ad un uomo esuberante, condisci con un gatto viziato, mescola tutto in un paesello della provincia del torinese, Volpiano, ecco creato il “Clan delle Volpi”… La donna nostalgica sono io, Alessandra, e questo è il mio blog personale, dove prendo ispirazione, motivazione e dove condivido i miei esperimenti creativi. Sono felice di conoscerti e della tua visita e se mi lascerai un commento mi farai contenta!

Translate

Popular Posts

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Visualizzazioni totali