...faVOLANDO con il Clan...


Sono molto emozionata ed elettrizzata di annunciare la nascita della collaborazione di clandellevolpi con il blog bodò della mia amica Fioly!
Le amiche blogger di sicuro hanno già imparato ad apprezzare le doti di scrittura di Fioly, che post dopo post ci parla della sua nuova vita di mamma in maniera semplice ma mai scontata, così come traspare in ogni suo scritto la sua solarità poichè, come ci dice, nel suo spazio virtuale “ci si allena a non perdere di vista il sole”.

Fioly l’ho conosciuta ormai più di 15 anni fa (sob) ai tempi dell’Università, quando preparare gli esami insieme era alla fine un bel pretesto per organizzare dei week end di grande baldoria, e così l’ho ritrovata dopo 10 anni in cui ci eravamo perse di vista, nella sua casa “del mulino bianco”, con la stessa energia e lo stesso entusiasmo alla vita.
Le strane coincidenze della vita ci hanno portato a vivere e frequentare le stesse zone geografiche inconsapevolmente senza mai incontrarci, fino a quando ci siamo imbattute nei nostri spazi virtuali decretando il nostro sodalizio.
Ebbene sì, prossimamente avrò l’onore di illustrare le filastrocche inventate da Fioly nel suo spazio “faVOLIAMO”, quindi se volete conoscere la filastrocca di Meletta illustrata da me, rimanete sintonizzati e nei prossimi giorni passate a visitare i nostri blog!

8 commenti:

  1. E' bellissima questa collaborazione, sono contenta per voi.
    Brave.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. ehi, ma quasi mi hai fatto scendere la lacrimuccia, sai? davvero. aggiungo solo che sono o-no-ra-ta per questa collaborazione perché il tuoi disegni mi piacciono da pazzi. ma senza retorica, eh! allora pronti, partenza... favOLIAMO!!
    (grazie Raffaella, sei sempre la benvenuta qui da noi!)

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Avere dei progetti sempre fa bene al cuore!
    Débora

    RispondiElimina
  4. Meraviglia!! Sai che adoro le fiabe e disegnare naif. Bellissima iniziativa. :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che magari presto ti torneranno utili le nostre fiabe! ;-)

      Elimina

 

Welcome

La mia foto
Prendi una donna mediamente nostalgica, uniscila ad un uomo esuberante, condisci con un gatto viziato, mescola tutto in un paesello della provincia del torinese, Volpiano, ecco creato il “Clan delle Volpi”… La donna nostalgica sono io, Alessandra, e questo è il mio blog personale, dove prendo ispirazione, motivazione e dove condivido i miei esperimenti creativi. Sono felice di conoscerti e della tua visita e se mi lascerai un commento mi farai contenta!

Translate

Popular Posts

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Visualizzazioni totali