Novità in atto...

Siccome continua ad essere un periodo di cambiamenti, questo week end mi sono dedicata al restyling del blog. Doveva cambiare anche questo, avere uno stile più minimalista ed essenziale, non a caso questa è una fase di "pulizia" ed eliminazione di tutto il superfluo.
Spero che sia apprezzato. Ci sono delle cose che ancora devo modificare e che spero concluderò a breve.

Ma non è finita qui, ho trovato anche il tempo per iniziare finalmente un nuovo progetto per la mia casa...

Sull'onda della mia passione per il vintage ho fatto la mia insegna di famiglia "american old style".
Ci sono le coordinate geografiche del comune di Villadeati...dove ci siamo sposati, mentre "Est. 2010" sta per "Established 2010 ", in questo caso si riferisce alla data di inizio della nostra famiglia, con il "contratto del matrimonio" proprio come si faceva una volta con le insegne delle attività commerciali.
Ho dato il meglio di me rispolverando le mie nozioni di calligrafia...
Siete curiosi di sapere com'è venuta?

1 commenti:

 

Welcome

La mia foto
Prendi una donna mediamente nostalgica, uniscila ad un uomo esuberante, condisci con un gatto viziato, mescola tutto in un paesello della provincia del torinese, Volpiano, ecco creato il “Clan delle Volpi”… La donna nostalgica sono io, Alessandra, e questo è il mio blog personale, dove prendo ispirazione, motivazione e dove condivido i miei esperimenti creativi. Sono felice di conoscerti e della tua visita e se mi lascerai un commento mi farai contenta!

Translate

Popular Posts

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Visualizzazioni totali